Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 15-03-2022
  • ▾ Trofeo Enduro GASGAS 2022

Al Trofeo GASGAS 2022 arriva WHIP-LIVE, un App rivoluzionaria per l'Enduro tradizionale.

Al Trofeo GASGAS 2022 arriva WHIP-LIVE, un App rivoluzionaria per l'Enduro tradizionale.
Sempre un passo avanti e sempre "GET ON THE GAS" Con l'introduzione di WHIP, maggior sicurezza, estrema utilità e un deciso passo in avanti verso il futuro!

Novità importante per il 2022 sarà la gestione dell'attività di ogni pilota di Trofeo attraverso l'app WHIP-LIVE. Un utilizzo semplicissimo, utile e innovativo di uno strumento (il telefonino) con cui abbiamo imparato a convivere quotidianamente. Info gara, info turistiche, localizzazione delle prove speciali, conferma della presenza e visualizzazione delle classifiche sono una parte delle indispensabili necessità di ciascun partecipante, tutte a disposizione in qualche click!
Questo permetterà ai partecipanti di avere a portata di mano tutte le informazioni utili e agli organizzatori e motoclub di snellire le procedure.
WHIP fornirà l'innovativo servizio di Live Tracking, per la prima volta a supporto delle gare di enduro. Tramite l'app i partecipanti condivideranno la propria posizione in tempo reale permettendo agli organizzatori di fornire una sicurezza in evento di alto livello. Sarà inoltre possibile per tutti i parenti e gli appassionati, seguire le gare in diretta dal link pubblico condiviso dall'organizzazione.

Il Live Tracking di WHIP

La nostra passione per gli sport outdoor e la sicurezza a disposizione per tutti gli appassionati grazie al Live Tracking di WHIP, disponibile per tutti i partecipanti del Trofeo Enduro GASGAS
I dettagli per i pilotiI partecipanti riceveranno tramite l'app tutti i dati delle prove speciali, gli orari, i punti di partenza, gli aggiornamenti, le classifiche e molto altro.
Prima delle manifestazioni i partcipanti riceveranno un codice da utilizzare nell’app WHIP LIVE, che permetterà loro di accedere a tutte le funzioni dell’evento e confermare la presenza alla gara.

Lo staff di WHIP sarà presente in fase di iscrizione alla prima prova di Castiglion Fiorentino.

Una sorpresa per gli iscritti

Utilizzando WHIP LIVE, con la funzione Live Tracking singola e di gruppo, nelle endurate domenicali e negli allenamenti, tutti gli appassionati possono essere monitorati in tempo reale da amici, altri piloti e dalla famiglia.
Ma non è tutto!
Gli iscritti al Trofeo Enduro GASGAS riceveranno, tra i molteplici benefit, un account WHIP LIVE Plus che gli permetterà di utilizzare le funzionalità dell'app WHIP più esclusive.
Una che merita di essere menzionata per l'uso in fuoristrada è il pianificatore e la navigazione, creato specificatamente per enduro e maxi enduro.
Ogni pilota potrà pianificare la propria uscita in moto, utilizzando un esclusivo algoritmo che permette di creare il percorso perfetto per il proprio stile di guida. Una volta pronto, potrà essere condiviso con gli amici e seguito direttamente in app, con indicazioni visive e vocali anche nei sentieri più remoti.
Parola d'ordine SICUREZZA!



Torna a tutte le news
10-06-2022

QUARTA PROVA A CITTA' DELLA PIEVE (PG)

Variazione di location per la 4' prova a calendario

Leggi tutto
08-06-2022

TROFEO ENDURO GASGAS: TOCCARE IL CIELO CON UN DITO

UN LUOGO INCREDIBILE E MAGICO PER LA TERZA TAPPA DEL NOSTRO TROFEO ENDURO: ALTA QUOTA, PANORAMI MOZZ...

Leggi tutto
27-05-2022

TROFEO ENDURO GASGAS 2022: TUTTO PRONTO PER LA TERZA TAPPA A EDOLO (BS), SULLE ORME DEL MONDIALE!

I trofeisti GASGAS si preparano per correre nelle speciali della popolare località dell’Alta Valle C...

Leggi tutto
06-05-2022

ISCRIZIONI WILD CARD GARA EDOLO (BS)

Aperte le iscrizioni per le Wild Card (Ospiti) per la 3' gara di Trofeo GASGAS Per procedere obblig...

Leggi tutto
27-04-2022

TROFEO ENDURO GASGAS: LA TAPPA DEGLI INARRESTABILI

DALLA TOSCANA ALL’UMBRIA, DAL SOLE ALLA PIOGGIA. TANTE LE DIFFERENZE TRA LA PRIMA E LA SECONDA TAPPA...

Leggi tutto