- 12-08-2024
- ▾ TROFEO ENDURO GASGAS 2024
FERIE MERITATE MA....NON ESAGERIAMO!
Le prime tre gare si sono svolte con un meteo che ha davvero messo i bastoni tra le ruote agli organizzatori; ma ci vuole ben altro per fermare le furie rosse. Nonostante il giro modificato a Città della Pieve, l’inversione del senso di marcia dell’Enduro Test a Pomarance e la bomba d’acqua a Cortemilia, tutte e tre le giornate sono state portate a casa. Insomma, quelle che erano state pensate per essere gare memorabili, divertenti e da incorniciare, sono state salvate, per il grande impegno di tutta l’organizzazione!
Arrendersi non è un’opzione e quindi avanti tutta! Sfrutteremo al massimo questa pausa per organizzare al meglio le ultime due prove e per fare in modo che l’unica acqua presente a Scandiano e Costa Volpino/Lovere sia quella presente nelle borracce. Scherzi a parte, non è mai troppo presto per iniziare a preparare un evento. Meglio un minuto di anticipo che uno di ritardo, giusto?
La polvere è insidiosa, ma il fango detiene il primo posto nella classifica insidie per la moto; si infila negli angoli più nascosti, pertanto quale miglior occasione di questa pausa estiva per fare un check alla tua GASGAS?
Una seria pulizia con tanto di lubrificazione della catena e del filtro Twin Air con i prodotti Motorex, un check alle pastiglie dei freni contenute nel KIT, una verifica al conta-ore per un rapido cambio d’olio dal tuo dealer preferito ed infine aggiungi un para-polvere Racecap per la forcella. Questi, sono solo alcuni degli step fondamentali per preparare al meglio la moto. Sospensioni, mousse e pneumatici sono lo step successivo, ma per questo puoi anche pensarci a Scandiano; infatti, i service WP Suspension Moto di Guida e METZELER Riga Gomme saranno come sempre presenti nel paddock per preziosi consigli e rapide soluzioni. Nel caso avessi bisogno di loro prima della gara, puoi sempre contattarli e troveranno il modo di rispondere alle tue specifiche richieste.
Ora che le moto sono Get On The Gas, è tempo di concentrarsi su chi è sopra alla sella; quindi, per fare in modo che la performance in moto fili liscia come l’olio, controlla di avere l’integrazione Twin Sport adatta e l’abbigliamento tecnico Sixs fresco e profumato per il 29 settembre.
Nell’attesa di tornare in sella un bicchiere rinfrescante di birra Viola, accompagnata da due belle pizzette rosso GASGAS, è una combinazione perfetta per le sere estive!
Non ci resta che augurarti un’estate caliente, sempre e comunque:Get On The Gas!
Ci vediamo a Scandiano!